F1, Hamilton cantante: “ecco dove è nata l’ispirazione per il mio disco”

SportFair

Lewis Hamilton racconta come è nato il suo album musicale e quando verrà pubblicato

Si stanno attualmente svolgendo a Barcellona gli ultimi test di F1 in vista dell’esordio stagionale previsto per il 20 marzo in Australia. I piloti stanno provando le loro monoposto per arrivare competitivi e senza problemi al primo Gran Premio dell’anno. Tanta attenzione sulle nuovissime Ferrari, ma anche sulle Mercedes di Nico Rosberg e Lewis Hamilton, che stanno disputando questi test con molta discrezione.

LaPresse/Reuters
LaPresse/Reuters

Lewis Hamilton, anche se in pista non sta regalando molto spettacolo, fuori dalla pista è sempre il solito: passeggiatina sul suo solowheel (monopattino elettrico) con i suoi due cani sempre al suo fianco, occhiali da sole, e sorrisone sempre stampato in bocca. Il pilota britannico parallelamente alla sua carriera nel mondo delle quattro ruote, coltiva la passione per la musica e spera presto di poter pubblicare un suo album di canzoni. In un’intervista al Mirror, il campione del mondo in carica di F1 ha raccontato qualcosa del suo disco, a cosa si è ispirato e quando verrà pubblicato.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

L’ispirazione del disco è la vita stessa, le relazioni, le feste“, ha spiegato Hamilton che fa quindi intendere che, forse, all’interno del suo album ci possa essere qualche canzone nata dalla sua storia d’amore con la ex Pussycat Doll Nicole Scherzinger. “Mi piacerebbe poter pubblicare l’album quest’anno, ma in questo momento sono concentrato sul mio quarto campionato. Spero che prima o poi la gente lo possa ascoltare, ma non è ancora pronto“, ha concluso il britannico che quindi fa intendere di non volere, al momento, distrazioni dalla F1, la sua priorità.

Condividi