Venerdi 9 Dicembre

F1, Arrivabene rilancia: “delusi dal terzo posto, in Bahrein faremo meglio”

LaPresse/Photo4

Dopo il terzo poso conquistato in Australia, Maurizio Arrivabene punta già la gara del Bahrein dove la Ferrari vuole la prima vittoria

Il terzo posto conquistato nel Gp d’Australia con Sebastian Vettel non lascia pienamente soddisfatto il team principal della scuderia di Maranello Maurizio Arrivabene, il quale recrimina per l’esposizione di quella bandiera rossa che ha cambiato radicalmente l’andamento della gara.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Il nostro ritmo a Melbourne è stato molto buono, questo è quello che possiamo dire ora. Dobbiamo continuare a spingere perché ogni gara ha la sua storia. Con la testa siamo già alla prossima corsa, dove puntiamo a fare ancora meglio di quello fatto in Australia. Nonostante tutto – ha concluso Arrivabene – nelle fasi finali della corsa Seb è stato in grado di arrivare dietro a Hamilton. Questo è il bicchiere mezzo pieno, eravamo li. Naturalmente dopo non puoi essere contento per il terzo posto, ma guardando avanti la cosa importante è che abbiamo mantenuto un ritmo molto, molto buono“.