Mercoledi 7 Dicembre

Eurocup, Olimpia Milano stanca ma pronta per la sfida contro Trento

LaPresse/Daniele Montigiani

L’Olimpia Milano pronta per il match di Eurocup di questa sera contro Trento

Oggi, alle 20.30 scenderanno in campo la Dolomiti Energia Trento e l’Olimpia Milano per il match valido per quarti di finale di Eurocup. Un derby azzurro che quindi regalerà un posto in semifinale ad una squadra italiana. L’Olimpia Milano stanca dalle tante partite cercherà di dare il meglio di sè in questo difficile match contro una squadra tosta.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Abbiamo affrontato Trento due volte in questa stagione , con una sconfitta e una vittoria in rimonta: loro sono una squadra fisica e pericolosa , che vive un appuntamento storico“, ha dichiarato Repesa alla vigilia della sfida con Trento. “Noi abbiamo giocato tantissimo e ci siamo allenati pochissimo nelle ultime settimane, ma dobbiamo fare uno sforzo ulteriore e giocare un’altra partita solida, intensa e con tanta concentrazione a Trento, sapendo che in Eurocup non puoi sbagliare nemmeno una partita come si è visto negli altri turni. Dovremo anche giocare con intelligenza perché si tratta di una lunga partita di 80 minuti che si deciderà solo la settimana prossima a Milano“, ha aggiunto il coach della squadra milanese.

 LaPresse/Gerardo Cafaro

LaPresse/Gerardo Cafaro

L’Eurocup è una competizione con squadre solide e molto difficile ma vogliamo provare ad andare fino in fondo e per farlo dobbiamo giocare con grande attenzione perchè in questo genere di sfide basta sbagliare una volta per rovinare tutto“, ha aggiunto poi il capitano dell’EA7 Milano, Alessandro Gentile.