Sabato 3 Dicembre

Caso-Totti, interviene Fabrizio Miccoli: “è dura immaginare la Roma senza Francesco”

L’ex giocatore del Palermo esprime le sue considerazioni sul caso Totti, sottolineando di non riuscire a pensare ad una Roma senza il suo capitano

Totti? So che cosa si prova quando si avvicina il momento di smettere, lo capisco. Ma Francesco saprà fare la scelta giusta. Anche se è dura immaginare la Roma senza Totti“.

Francesco Baiamonte / LaPresse

Francesco Baiamonte / LaPresse

Così Fabrizio Miccoli, intervenuto a Tele Radio Stereo, dice la sua sul delicato momento di Francesco Totti, relegato in panchina dall’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, e in rapporti non idilliaci con il presidente James Pallotta. “Per me la Juventus resta un’esperienza importante – spiega l’ex fantasista bianconero e del Palermo, ritiratosi lo scorso dicembre dopo una breve esperienza con il club maltese BirkirkaraMi sono allenato con gente come Montero, Del Piero, Trezeguet, Nedved. Ho conosciuto queste persone, questo mondo. Ho lavorato in una delle principali società al mondo. Poi accadono cose che ti portano a fare scelte diverse. Giocavo poco, mi proposero una squadra che gradivo meno, scelsi il Benfica, e la mia carriera è proseguita secondo aspettative. Non rimpiango niente“. (ITALPRESS).