Domenica 11 Dicembre

Caso Brienza-Spalletti, lady Garcia rivela: “si è trattato di un errore accidentale”

La compagna di Rudi Garcia, nonché conduttrice del tg giallorosso, era stata sospesa per aver messo un like ad una pagina facebook ostile a Luciano Spalletti

Si vanno via via spegnendo le polemiche nate intorno a Francesca Brienza, conduttrice di Roma Tv e compagna di Rudi Garcia, ex allenatore giallorosso. La giornalista romana era stata sospesa dalla conduzione del tg per aver messo, su facebook, un like ad una pagina che chiedeva ironicamente a Spalletti di “buttarsi da Ponte Vecchio”.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

Il caso sembra essere rientrato, a sottolinearlo è la stessa Francesca Brienza, ospite ieri sera a Tiki Taka: “Spalletti è una persona molto intelligente e io altrettanto: sa che una cosa del genere può essere eventualmente solo accidentale, perché averlo fatto con coscienza sarebbe stato un autogol clamoroso. Capisco che la posizione in cui sono è molto ambita, piacerebbe a tutti lavorare lì. Il like era del mio profilo e io ho fatto tutto quello che potevo fare: prendermi la responsabilità. Quando c’è stato l’attentato a Parigi, io ero allo Stade de France e mi è stata augurata la morte insieme al mio compagno, figuriamoci se potevo mettere un like volutamente a quel post. Non c’è mai stato nulla di scomposto come è stato scritto tra me e Spalletti, c’è stata una chiacchierata tra due persone adulte che si sono parlate e si sono chiarite“. Il caso sembra chiuso, almeno fino al prossimo… Like!