Cartoline dalla B – Cagliari torna a sorridere, che colpo del Bari! Successi preziosi per Como e Lanciano

SportFair

Tante le emozioni della 32esima giornata di Serie B, che vede tornare alla vittoria il Cagliari sempre più vicino alla Serie A grazie anche allo scivolone del Novara: colpo esterno del Como a Modena

La cartolina della trentaduesima giornata di Serie B torna ad avere in primo piano il sorriso del Cagliari. La formazione di Rastelli porta a casa tre punti preziosissimi dalla sfida del Menti con il Vicenza, in una sfida tutt’altro che facile. A decidere il match è l’ex Cinelli, a chiudere i conti ci pensa un capolavoro di Federico Melchiorri: Cagliari che torna alla vittoria dopo quattro turni d’astinenza. E fa un altro passettino verso la Serie A sfruttando al meglio passo falso del Novara. Partita incredibile al Piola, con la formazione di casa che domani per larghi tratti il match ma alla fine a trionfare è il Bari grazie alle reti di Maniero e Sansone.

Partita spettacolare tra Latina e Brescia, alla fine termina 2-2 con tante emozioni da parte e dell’altra. Prezioso il pareggio della Salernitana a Perugia, ancora di più in chiave salvezza la vittoria del nuovo Como di Cuoghi in trasferta sul Modena. Continua a funzionare la cura Maragliulo in casa Lanciano, altro successo questa volta contro il Cesena. Pareggio di rigore tra Pro Vercelli e Ascoli, una rete di Fazio invece regala il successo al Trapani mettendo sempre di più nei guai Panucci e il suo Livorno.

I risultati della 32esima giornata di Serie B

Lanciano-Cesena: 2-0

Latina-Brescia: 2-2

Modena-Como: 1-2

Novara-Bari: 1-2

Perugia-Salernitana: 1-1

Pro Vercelli-Ascoli: 1-1

Trapani-Livorno: 1-0

Vicenza-Cagliari: 0-2

Condividi