Sabato 10 Dicembre

Zaza allontana la Premier: “Alla Juve per anni. Segnare allo Stadium? Ecco cosa ho provato…”

LaPresse/Spada

Il suo gol al Napoli ha regalato alla Juventus il primato in classifica, Simone Zaza giura amore alla Juventus: “qui per tanti anni”

Un gol che può rappresentare la svolta della stagione della  Juventus. Perché a completare la rimonta in classifica sul Napoli dopo una rimonta che a inizio campionato sembrava impossibile, ci ha pensato una perla di Simone Zaza nei minuti finali della sfida contro la squadra di Sarri. Gol scudetto, questo almeno quello che si augura l’attaccante bianconero che, nel corso di un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club, di mostra di avere le idee chiare sul suo futuro: “Purtroppo non ho giocato tantissimo finora: sono contento di quello che ho fatto, è una bella sensazione, un bel traguardo, spero di alzare ancora di più la media. Giocare nello Juventus Stadium è una sensazione particolare: l’avevo già fatto da avversario e faceva uno strano effetto, ma ho sentito davvero i brividi quando ho segnato il gol col Siviglia o quello col Torino, quando ho sentito il boato dello stadio.

Zaza giura fedeltà ai colori bianconeri, che questo gennaio ha ‘rischiato’ di lasciare dopo un’offerta monstre (25 milioni di euro) arrivata dall’Inghilterra: “Sono molto orgoglioso di essere alla Juventus e spero sia così per tanto tempo. Il rapporto con i tifosi è ottimo e dopo un periodo dove non ci conoscevamo adesso so che mi apprezzano. Per me la Juventus rappresenta un punto di arrivo e nello stesso tempo un punto di partenza: il mio obiettivo è restare qui e cercare di affermarmi per tanti anni”.