Mercoledi 7 Dicembre

Yachts: Burgess presenta Lady Joy e Mia Elise [FOTO]

Burgess Yacht: Lady Joy

Burgess allarga la famiglia e presenta due nuovi gioielli della sua flotta: Lady Joy e Mia Elise rispettivamente di 47, 8 metri e 49,9 metri: ecco le lor caratteristiche e prezzi di listino

Burgess, leader nel mercato nella vendita di yacht ha iniziato molto bene quest0 2016, ampliando la sua flotta con due nuovi gioielli della gamma: Mia Elise e Lady Joy (vedi FotoGallery a corredo dell’articolo), peraltro con due vendite già finalizzate. Conosciamo più da vicino le due nuove imbarcazioni per scoprirne dettagli, stile e prezzi.

Mia Elise 

Burgess Yacht: Mia Elise

Burgess Yacht: Mia Elise

49.9m ( 163.8ft ), realizzato nel 2010 ha subito un refit completo nel 2016).
Prezzo richiesto:  22.326.000 €

A seguito di un refit del valore di 3 milioni di dollari  MIA ELISE è oggi il più nuovo Trinity di 50 metri presente oggi sul mercato. Il suo ampio refit ha contribuito a rafforzare MIA ELISE rendendolo senza dubbio uno dei Trinity Yacht dalle qualità più alte mai costruito prima. Il suo interno è stato ideato da Patrick Knowles e propone sistemazioni di lusso per un massimo di 12 ospiti in sei cabine.

Lady Joy 

Burgess Yacht: Lady Joy

Burgess Yacht: Lady Joy

47,8 m ( 156.9ft ), realizzato nel 2007 ( con refit nel 2011).

Prezzo richiesto:  € 21.967.000

LADY GIOIA è un esempio di un yacht classico ma con costruzione di alto livello, realizzato infatti dal famoso Christensen Cantieri in USA. Caratterizzato da un bellissimo interno progettato da Carol Williamson è munito di ascensore, possiede sei cabine di lusso che possono ospitare fino a 14 ospiti.  Gli stabilizzatori zero-speed assicurano un viaggio confortevole.