Turista non per caso, occhio Inter: Mourinho a San Siro per Icardi!

SportFair

Domani ad assistere alla gara tra Inter e Sampdoria a San Siro ci sarà anche José Mourinho: obiettivo quello di osservare da vicino Mauro Icardi

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Un visita che di cortesia avrà ben poco. José Mourinho domani sera sarà a San Siro per assistere a Inter-Sampdoria, l’occasione per ritrovare vecchi amici e soprattutto quella di osservare da vicino Mauro Icardi. Perché l’attaccante argentino, che l’Inter non ritiene più incedibile, è il primo nome nella sua speciale lista degli acquisti per la prossima stagione. In che squadra direte voi? Semplice, il Manchester United.

Perché nonostante di ufficiale non ci sia ancora nulla, lo Speciale One ha già raggiunto un accordo con i Red Devils e non è un caso che proprio un attaccante di livello sia forse ciò che manca di più allo United di questa stagione. Possibile, dunque, che Mourinho si informi con l’attuale dirigenza – con cui è rimasto in ottimi rapporti così come con tutto l’ambiente nerazzurro – sui costi dell’eventuale operazione Icardi: primi approcci da approfondire successivamente. Magari proprio quando Mourinho sarà ufficiale il nuovo manager dello United, ma questa sembra essere davvero una formalità.

Condividi