Tesla Model S, l’auto elettrica dedicata ai bambini [VIDEO]

SportFair

La Tesla Model S viene rimpicciolita per soddisfare le esigenze dei più piccoli, senza però perdere in esclusività

Tesla è un Costruttore specializzato in sofisticate vetture elettriche, capaci di offrire finiture lussuose, prestazioni molto sportive ed un’autonomia di utilizzo più che soddisfacente. Ora però, la Casa fondata dal poliedrico Elon Musk allarga il suo raggio d’azione proponendo un’inedita Tesla Model S in miniatura, dedicata ai più piccoli.

Questa speciale vettura giocattolo, esteticamente del tutto simile alla Model S “standard” viene prodotta dall’azienda specializzata Radio Flyer in collaborazione con il Costruttore californiano e proposta al prezzo di 499 dollari. Come sulla Tesla Model S tradizionale, anche quella giocattolo vanta un motore elettrico alimentato da una batteria agli ioni di litio, disponibile nelle capacità di 140 o 190 kWh, mentre i tempi di ricarica si aggirano sulle tre ore.

La vettura che pesa appena 40 kg raggiunge i 10 km/h di velocità massima e risulta adatta ai bambini con età compresa tra i 3 e gli 8 anni. Tra i plus di questo sofisticato oggetto ludico troviamo numerosi optional come ad esempio l’impianto audio Mp3, vari tipi di cerchi, fari funzionanti e diversi colori per la carrozzeria in plastica.

Condividi