Venerdi 2 Dicembre

Tennis: infortunio al parco per Federer? Ecco la sua risposta in codice sui social [FOTO]

LaPresse/Xinhua

Il quotidiano svizzero ‘Le Matin’ rivela che Federer si sia infortunato al parco con le figlie: la sua risposta sui social è tutto un programma

La semifinale persa contro Novak Djokovic agli ultimi Australian Open ha lasciato conseguenze negative per Roger Federer sia nel fisico che nell’animo.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Il tennista svizzero, infatti, oltre alla sconfitta, ha subito una lacerazione del menisco che ha richiesto l’intervento chirurgico, come ha sottolineato lo stesso Federer su Facebook: “voglio informarvi che ieri sono stato sottoposto a un intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio. Mi sono infortunato il giorno dopo le semifinali in Australia. Dagli esami effettuati al mio ritorno a casa, è stato accertato che mi ero lacerato il menisco“. Tuttavia, questa non sarebbe proprio tutta la verità. Un noto quotidiano svizzero, Le Matin, riporta che il numero 3 del ranking Atp non si sarebbe infortunato nel confronto con Djokovic bensì al parco di Melbourne dove aveva accompagnato le gemelle Charlene e Myla. Per tutta risposta Federer ha postato un tweet molto enigmatico di difficile comprensione che in poche ore ha raggiunto numerosissimi like. La verità sarà difficile da svelare, ma il campione svizzero ha già voglia di tornare a stupire…in campo si intende.