Sabato 10 Dicembre

Super-Yacht Wider 165: il più grande e stravagante della gamma, coniuga stile, design, praticità ed ingegno [FOTO]

Yacht Wider 165

Wider 165 è lo yacht progettato per soddisfare le personalità più esigenti, che desiderano comfort e sportività senza rinunciare allo stile. Progettato dall’inconfondibile buon gusto italiano, è attualmente in costruzione ad Ancona

Originariamente sviluppato per soddisfare il desiderio di un proprietario di equipaggiare la sua nave con un sommergibile per avventure subacquee emozionanti, il Wider 165 è una nave senza compromessi che dispone di sistemi avanzati multi- funzionali, una tecnologia user-friendly con propulsione diesel-elettrica  ed una sensazione di pieno contatto con il mare grazie la zona del beach club più ampia e dotata di piattaforme laterali  con balcone.

Yacht Wider 165

Yacht Wider 165

Anche gli interni non tralasciano i dettagli dedicati agli amanti dell’elemento primordiale dell’acqua, dotando il suo interno con una piscina di acqua salata. Costruito interamente in alluminio, l’elegante Wider 165 è stato creato da Fulvio De Simoni in collaborazione con Tilli Antonelli,  il team di progettazione più ampio in-house. Wider 165 è stato progettato per migliorare il contatto dei passeggeri con il mare, ma allo stesso tempo studiato pernon tralasciare l’importanza dei dettagli degli interni, sicuramente superiori rispetto agli altri.  Attualmente in costruzione presso la sede di Ancona, verrà consegnato a fortunato proprietario entro nel 2 ° semestre del 2016.
“Il nostro obiettivo è quello di dare ogni proprietario esattamente ciò che desiderano , la creazione di uno yacht per soddisfare il loro personalità unica”, ha dichiarato lo stesso Tilli Antonelli.

Nella Gallery Fotografica il Wider 165 in tutto il suo splendore: interni sofisticati ed esterni dal design elegante e lussuoso.