Mercoledi 7 Dicembre

Sorteggio Europa League: il Bayer Leverkusen provoca la Lazio su Twitter [FOTO]

In vista del sorteggio di Europa League, i tedeschi stuzzicano i biancocelesti su Twitter, chiedendogli se sono pronti a incontrarli di nuovo dopo la precedente sconfitta

Le squadre tedesche tengono molto alla parte social, aggiornando costantemente i propri fan su Facebook e Twitter. Risale a ieri sera il simpatico scambio di tweet che ha visto protagonisti il Bayer Leverkusen e la Lazio.

LaPresse/ Marco Rosi

LaPresse/ Marco Rosi

Tedeschi che ad inizio stagione, avevano eliminato i biancocelesti durante i preliminari di Champions League, condannandoli all’Europa League e pregiudicandone la parte iniziale di stagione, giocata col morale sotto i tacchetti. Il Bayer, retrocesso in Europa League dopo il terzo posto nel suo girone di Champions, ieri notte ha liquidato lo Sporting Lisbona con un secco 3-1 approdando agli ottavi. I tedeschi, euforici per la vittoria, hanno quindi twittato ironicamente proprio contro la lazio: “Ehi Lazio, ci siamo di nuovo! Pronti per il sorteggio di domani?“. Il guanto di sfida è stato lanciato. Risposta immediata dei capitolini che ieri sera hanno invece superato il Galtasaray:”Hey Bayer, noi siamo pronti per domani“. Il botta e risposta si è concluso con l’ultimo Tweet della formazione tedesca, con una foto raffigurante un giovane Miroslav Klose:ci sono così tante ragioni per dirsi ciao ancora una volta“. Il sorteggio si terrà oggi alle 13, le due squadre potrebbero ritrovarsi agli ottavi e la Lazio ha un motivo in più per prendersi la rivincita.