Sepe attacca la Fiorentina: “che errore trasferirmi qui, se solo avessi ascoltato mia moglie…”

SportFair

Luigi Sepe, portiere di coppa della Fiorentina, attacca il club viola dopo la panchina in Europa League contro il Tottenham: ecco il suo sfogo (poi rimosso) su Instagram

LaPresse/Jennifer Lorenzini
LaPresse/Jennifer Lorenzini

Un messaggio su Instagram, poi tolto in fretta e furia,a testimoniare tutta la delusione per una panchina indigesta. “La mia avventura con la Fiorentina finisce oggi”. Parole che non lasciano spazio a interpretazione, firmate da Luigi Sepe. Il portiere Viola, sempre titolare in Europa League, non ha gradito la panchina contro il Tottenham e si è sfogato pubblicamente. Ecco il suo sfogo (poi rimosso): “Oggi mi sento di scrivere, devo chiedere scusa ad alcune persone, devo chiedere scusa a due persone.

Una è mia moglie perché quest’estate quando mi diceva ‘pensaci bene a ciò che fai, a dove andare, è una scelta tua, io ti sono vicino e secondo me faresti bene a stare qui a Napoli a provare un anno e vedere come va e un’altra scusa la devo al mio procuratore con il quale quest’estate ho combattuto per fare in modo che facessi un altro anno lontano dalla mia città. Ora a distanza di sei mesi mi sento di chiedergli scusa, di dirgli che avevano ragione loro e che a sbagliare sono stato io. Oggi finisce la mia avventura alla Fiorentina, non contrattuale perché ci sono altri tre mesi, ma morale!”.

Condividi