Sabato 3 Dicembre

PSG, Di Maria: “La Champions è un’ossessione! United? Non voglio ricordare cosa è successo”

Il talento argentino del Psg torna a parlare dela brutta parentesi al Manchester United e poi rivela: “per noi la Champions è un’ossessione”

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Un’ossessione dalla grandi orecchie e dal fascino che non teme rivali. E’ la Champions League il grande sogno in casa Paris Saint-Germain, un desiderio maturato negli anni e mai nascosto che adesso sta diventando sempre più forte. “E’ ormai diventata una vera e propria ossessione per noi – dichiara Angel Di Maria nel corso di un’intervista rilasciata a L’Equipema abbiamo tutto per arrivare fino alla fine: la qualità di gioco e la fame di vittoria”.

Di Maria torna poi a parlare del suo trasferimento sotto la Torre Eiffel: “Venire qui a Parigi è stata una scelta per il futuro: ho 27 anni, posso giocare ancora molto e con il PSG avrò la possibilità di divertirmi. Al Manchester United c’è stato qualcosa che non è andato come avrebbe dovuto, ma non ricordo cosa sia successo e non voglio ricordarlo. Purtroppo ho ricevuto una delusione dal fatto che nessuno mi abbia aiutato una volta che le cose non sono andate per il verso giusto”.