Domenica 4 Dicembre

Numarine 60 Flybridge: debutto mondiale ad Istanbul [FOTO]

Numarine 60' Flybridge

Ecco la nuova creazione Numarine: Flybridge 60′ dotato completamente di illuminazione a LED

Al  CRN EURASIA BOAT SHOW 2016, che si sta svolgento ad Istanbul  (dal 13 al 21 Febbraio), Numarine ha presentato il suo 60 Flybridge.  Il Numarine 60′ Flybridge (che potete osservare nella FotoGallery a corredo dell’articolo) rientra perfettamente nel concept e nello stile di sempre della famiglia del cantiere turco: sportività e design che rispetta lo spazio a bordo, e  gli interni luminosi definiscono il layout tradizionale e caratteristico di tutti i Numarine.

Numarine 60' Flybridge

Numarine 60′ Flybridge

Flybridge 60 è stato disegnato dal designer di Numarine Can Yalman, responsabile del concept, linee ed interni. Il Flybridge 60′ è molto competitivo grazie alle tecniche di costruzione di Numarine dove leggerezza e resistenza si fondono per dar spazio non a sogni ma a realtà e garanzie di navigazione.

Comfort e allegria sono state le linee guida nella progettazione degli interni del Numarine Flybridge 60. Le tre cabine ospiti hanno ognuna il proprio bagno che sono molto più grandi di quanto ci si aspetterebbe in una barca di queste dimensioni. La suite invece è comoda ed ampia e per realizzare sono stati utilizzati materiali di alta qualità.

Numarine 60' Flybridge

Numarine 60′ Flybridge

Questo è la prima imbarcazione di gamma Numarine ad essere totalmente fornita di un sistema di illuminazione a LED e gli stessi progettisti hanno assicurato che non sarà l’ultimo:  tutti i futuri yachts utilizzeranno l’illuminazione a LED.  L’arredamento interno è pulito e spazioso, i materiali predominanti sono il vetro la pelle e l’acciaio inox che rendono il Flybridge 60′ più moderno.