Venerdi 9 Dicembre

New DS 3, “guidando con stile” a 94 anni: il nuovo ed irriverente social spot [FOTO e VIDEO]

Iris Apfel, grandiosa icona della moda e donna d’affari, diventa ambasciatrice della nuova DS3: perchè guidare a 94 anni vuol dire guidare con stile

Dal lancio della DS3 nel 2010, più di 390.000 clienti hanno ceduto al fascino della vettura parigina, elegante ed alla moda che ha colpito non solo per il suo stile ma anche per una vasta gamma di opzioni di personalizzazione che offre regalando una combinazione quasi perfetta fra stile, comfort e dinamismo.

ds3Per celebrare il lancio della nuova DS3  e DS3 Cabrio, il marchio ha creato una campagna pubblicitaria basata sul motivo principale che ha spinto i clienti ad acquistare la supermini premium: lo stile. E quale migliore donna poteva incarnare lo stile per eccellenza se non l’iconica Iris Apfel, donna di moda e d’affari, che appunto sarà la protagonista della nuova campagna?. Iris Apfel che con i suoi 94 anni dimostra grinta, tenaciae spirito creativo è l’ambasciatrice perfetta per la Nuova DS3: perchè per guidare con stile non c’è mai età.

ds3Iris Apfel, famosa per il suo stile d’avanguardia, è una delle donne più influenti nel mondo della moda. Questa signora di 94 anni immediatamente riconoscibile per gli occhiali di grandi dimensioni e le combinazioni audaci di gioielli ed accessori che è solita indossare, non deve trarre in inganno: il suo stile eccentrico infatti è da sempre marchio inconfondibile che contraddistingue il suo talento innato in moda e design tanto da aver curato il design della Casa Bianca per nove presidenti degli Stati Uniti tra il 1950 e il 1992.

ds3Oggi Iris Apfel è diventata l’ambasciatrice della Nuova DS3 ed è al centro della campagna pubblicitaria internazionale,  lanciata attraverso Facebook e Twitter ed i  canali Ds Automobiles del Regno Unito e in Francia.

La campagna si svolgerà sugli schermi televisivi e display esterni dal 26 febbraio nel Regno Unito e dal 1 ° marzo in Francia, solo successivamente lo spot arriverà anche negli schermi degli altri paesi europei.