MotoGp, Marquez entusiasta della nuova moto: “è un onore per me svelarla”

SportFair

Il pilota della Honda ha tolto i veli, insieme a Pedrosa, alla nuova RC213V con la quale proveranno a dare la caccia al titolo mondiale

Ieri la presentazione ufficiale in Indonesia, oggi già è tempo di pensare ai test di Phillip Islands che prenderanno il via mercoledì in Australia.

Honda hrc In casa Honda si respira parecchio entusiasmo dopo aver tolto i veli alla nuova Repsol Honda RC213V con cui Marquez e Pedrosa tenteranno di lottare fino in fondo per conquistare il titolo mondiale. “Il fatto che qui in Indonesia la gente ami in modo incondizionato la MotoGp non smette mai di sorprendermi – confessa Marc Marquez –per cui è un onore svelare ufficialmente qui la nostra RC213VAdesso andiamo in Australia e non vediamo l’ora di proseguire il nostro lavoro sul nuovo motore e sulla nuova elettronica. Abbiamo fatto qualche passo nella giusta direzione nella tre giorni di Sepang ma dobbiamo fare di più a Phillip Island. Sono però convinto – conclude Marquez – che gli ingegneri della HRC e il mio team tireranno fuori altri miglioramenti. Il nuovo software? Tranquilli, i miglioramenti si notano a vista d’occhio”. 

Condividi