MotoGp: infortunio superato, Jack Miller è pronto per tornare in pista

SportFair

Il pilota del team Estrella Galicia 0,0, Marc VDS ha superato i test medici e sarà presente alla seconda sessione di prove in Australia

L’infortunio è finalmente alle spalle, la brutta frattura alla gamba subita durante un allenamento di motocross in Spagna sembra essere ormai superata.

 LaPresse/Efe
LaPresse/Efe

Jack Miller è pronto a tornare in pista, e molto probabilmente lo farà nei prossimi test in programma a Phillip Islands dal 17 al 19 febbraio. Il pilota del team Estrella Galicia 0,0, Marc VDS ha superato i test medici e adesso volerà in Australia per dare inizio alla propria stagione. “Fremo per tornare in moto dopo così tanto tempo e non poteva esserci un tracciato migliore di Phillip Island per questa occasione considerando la mia condizione – confida Jack Miller – Ci sono solo 4 curve a destra e questo vuol dire che sforzerò di meno la gamba infortunata, anche se sarà lo stesso difficile. Mi sono allenato duro con il mio fisioterapista per ridurre il gonfiore alla gamba e muovermi meglio sulla moto. Non vedo l’ora di fare qualche giro in pista, anche per prendere confidenza con la nuova centralina elettronica e i nuovi pneumatici”.

Condividi