Moto Gp, Max Biaggi sul finale di stagione 2015: “mi spiace sia finito in quel modo”

SportFair

Max Biaggi dispiaciuto per il finale di stagione 2015 di Moto Gp

La stagione 2016 di Moto Gp sta per iniziare. I piloti sono saliti in sella alle loro moto per le prime due sessioni di test invernali, la prima a Sepang, la seconda a Phillip Island. Adesso manca l’ultima sessione e poi si parte finalmente con il primo Gran Premio della stagione, previsto per il 20 marzo in Qatar. Anche se sono passati dei mesi ormai dalla strana e deludente stagione 2015, ancora se ne parla.
max biaggi jorge lorenzoQuesta volta a commentare l’epilogo dello scorso mondiale è stato Max Biaggi, amico di Jorge Lorenzo che non ha mai nutrito molta simpatia per Valentino Rossi: “Quello appena passato è stato uno dei mondiali più belli di sempre, incerto fino all’ultimo. Da italiano mi spiace che sia finito in quel modo. Molti non ci credono? Devono crederci invece. Da italiano sono dispiaciuto. Detto questo Lorenzo ha fatto un bellissimo campionato e per vittorie, piazzamenti e tenacia si è meritato il titolo“, ha ammesso il pilota e  commentatore della Superbike.
LaPresse/Simone Rosa
LaPresse/Simone Rosa

Biaggi ha poi commentato il ritorno di Casey Stoner in Moto Gp, affermando scherzosamente che sarà lui a vincere il Mondiale 2015: “Chi lo vincerà? Stoner! Scherzi a parte, mi ha stupito. Secondo me la Ducati ha fatto bene a farlo rientrare. La sua presenza darà una scossa a tutta la squadra, inclusi Dovizioso e Iannone, che comunque sono bei piloti”, ha aggiunto il pilota romano.

Condividi