Mitsubishi: per il Salone di Ginevra pronte tre concept-car

SportFair

Le tre concept-car giapponesi saranno attesissime e sono la eX Concept, già stata presentata Tokyo, e le due L200 e ASX Geoseek

Meno di una settimana al Salone di Ginevra e la Mitsubishi esce allo scoperto con la propria line-up, come le dirette concorrenti. Pronta a dare battaglia anche sul tema Concept. All’evento verranno presentate in anteprima mondiale le due concept-car L200 e ASX Geoseek, per la eX Concept sarà presentata in anteprima europea, visto che la sua prima apparizione su passerella risale al Salone di Tokyo ad ottobre. Per quel che riguarda le prime due, che sono le novità della casa, si presenteranno con un allestimento che in Mitsubishi hanno denominato Geoseek.

mitsubishiQuesto look da’ alle due macchine un design mai visto prima. La livrea grigia, i cerchi neri e le rifiniture color arancio, che vengono riprese sia sulla carrozzeria che negli interni dell’auto, sono i tratti più distintivi. La già nota eX Concept, potrebbe anticipare le linee del prossimo crossover di serie della casa dei tre petali. Attualmente la concept-car è spinta da un motore elettrico capace di erogare 190 cv e dalla casa fanno sapere che ha un’autonomia di 400 km.

Condividi