Milan, Mihajlovic si esalta: “il successo sull’Inter ci ha sbloccati”

SportFair

L’allenatore del Milan, rinfrancato dalla vittoria nel derby, vola a Palermo con la voglia di dare continuità ai propri risultati

La sbornia del derby si sta lentamente assorbendo, il Milan vuole continuare a correre per raccogliere più punti possibile in vista dell’obiettivo stagionale: il terzo posto che vale la Champions League. Sinisa Mihajlovic si fida dei suoi giocatori e lo sottolinea in conferenza stampa: “la cosa fondamentale è la lealtà e il rispetto all’interno di un gruppo.

Lapresse/Spada
Lapresse/Spada

Se tu la vuoi, devi anche darla. Io e il mio staff abbiamo passione e cerchiamo sempre di trasmettere serenità e fiducia a tutto il gruppo. La vittoria sull’Inter forse ha sbloccato qualcosa all’interno di questo gruppo, quasi come un tappo finalmente divelto. I risultati aiutano, specialmente quando vinci contro le squadra che ti stanno davanti. Nel girone d’andata abbiamo sempre perso contro chi ci precedeva in classifica. Ora siamo migliorati tanto, sotto tutti i punti di vista. La vittoria di domenica dovrebbe fare l’effetto di una bottiglia finalmente stappata. Aspettiamo domani per vedere domani cosa c’è al suo interno. Berlusconi? il presidente ha ragione quando dice che gli allenatori dipendono dai risultati. Lui dice sempre che chi vince è un bel ragazzo e chi perde è una testa di ‘cazzo’. Quindi siccome non mi piace essere una testa di ‘cazzo’ cercheremo di vincere più partite possibili“.

Condividi