Lunedi 5 Dicembre

‘Mi piace’ alla pagina “Spalletti buttati dal ponte”: lady Garcia sospesa da Roma Tv

La Roma ha deciso di non far condurre più il proprio tg ufficiale a Francesca Brienza, fidanzata di Rudy Garcia, per una gaffe social riguardante Spalletti

Se l’avventura di Rudi Garcia sulla panchina della Roma è finita ormai da parecchie settimane, quella della sua fidanzata Francesca Brienza sembra essere giunta al capolinea proprio oggi.

LaPresse/Alfredo Falcone

LaPresse/Alfredo Falcone

La società giallorossa infatti ha deciso di non farle condurre per un periodo non ancora definito il tg del proprio canale ufficiale a causa di una situazione davvero molto incresciosa. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un ‘mi piace’ di Lady Garcia messo ad una pagina Facebook chiamata “Spalletti buttati da Ponte Vecchio”, un gesto che non è passato inosservato alla società che, dopo aver ricevuto l’ammissione di Francesca Brienza, ha optato per la sua sospensione. Questo va ad aggiungersi alle polemiche sollevate ieri sera dalla stessa fidanzata di Garcia a seguito delle sue dichiarazioni rilasciate alla trasmissione Tiki Taka dove ha definito denigratorio il confronto tra Spalletti e l’allenatore francese. Una gaffe social che non è passata inosservata, costata alla Brienza il proprio posto come conduttrice di Roma Tv. Dopo l’allontanamento di Garcia, ecco quello della sua Lady: i legami tra i giallorossi e l’allenatore francese sembrano essere definitivamente tramontati.