Messi fa 500 in carriera, Suarez si stropiccia gli occhi: “complimenti Leo” [FOTO]

SportFair

Con la tripletta rifilata ieri al Valencia, Leo Messi ha raggiunto le 500 reti in carriera. Su Instagram Luis Suarez si complimenta con lui

Ennesima goleada e finale di Copa del Rey messa già in cassaforte, niente da fare per il Valencia contro un Barcellona stellare che si affida alla coppia Messi-Suarez per annientare gli avversari. Al Camp Nou finisce 7-0 per i blaugrana ma chi si aspetta un numero esagerato di marcatori non può che rimanere deluso.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Le firme in calce all’ennesimo successo catalano sono solamente due, quella del ‘Pistolero’ uruguaiano e quella della ‘pulce’ argentina, poker per il primo e tripletta per il secondo, con due palloni portati a casa. Se i gol di Messi, però, non fanno più notizia è il numero di reti raggiunto in carriera dall’argentino che fa sobbalzare sulla sedia. Con il tris di ieri, sono 500 le volte in cui la sfera colpita da Messi ha accarezzato la rete avversaria, una cifra mostruosa per un giocatore che non ha ancora compito 29 anni. Proprio in virtù di questo nuovo traguardo, Luis Suarez si è voluto congratulare con il compagno di squadra, postando su Instagram una foto che li ritrae assieme dopo la sfida di ieri, aggiungendo a corredo questa didascalia: “Gran partita di tutta la squadra, complimenti Leo per il tuo gol numero 500“. Gli applausi, ormai, non bastano più, i termini per descriverlo sono davvero finiti: basta solo dire Messi, non serve aggiungere altro.

Gran partido de todo el equipo, felicitaciones a @leomessi por tu gol 500!

Una foto pubblicata da Luis Suarez (@luissuarez9) in data:

Condividi