Sabato 10 Dicembre

Mercedes Classe V Black Cristal, quando il lusso diventa stile di vita [FOTO]

La Mercedes Classe V Black Cristal realizzata da Larte Design propone un ambiente interno dotato di tutti comfort, abbinato a dettagli di lusso davvero esclusivi

Prende il nome di Mercedes Classe V Black Cristal, l’ultima creazione della factory “Larte Design“ basata sulla celebre monovolume della Casa tedesca, capace di offrire il lusso e il comfort di una “business class”. Esteticamente la vettura vanta una speciale livrea di colore nero che sposa inserti in cristallo intarsiati, capaci di regalare un forte impatto scenico alla vista d’insieme. Tra le modifiche troviamo anche un nuovo paraurti e una mascherina anteriore ridisegnata, il tutto condito da inedite luci diurne a LED.Mercedes Classe V Black Cristal (10)

Quella che sorprende di questa vettura sono gli spettacolari, opulenti e lussuosissimi interni di quest’auto, capaci di non temere nessun confronto. Lo stesso elaboratore definisce questo veicolo “un Jet privato su strada”, spiegando con questo paragone le ambizioni di questa vettura. Ammirando l’abitacolo non si può fare a meno che apprezzare i raffinati interni in pelle chiara e l’alcantara che contrastano con la tinta scura degli esterni, senza dimenticare la farcitura di legni rari che pervade l’ambiente.Mercedes Classe V Black Cristal (1)

La dotazione tecnologica della vettura è addirittura superlativa, perché comprende un televisore da 50 pollici, un impianto audio Alpine ad alta fedeltà, sedili reclinabili come letti, tavolini retrattili, un minibar e sistemi di ricarica per i device elettronici.