Martedi 6 Dicembre

Max Biaggi e Bianca Atzei: profumo di fiori d’arancio [FOTO]

L’amore Biaggi-Atzei potrebbe presto convolare a nozze: Biaggi starebbe aspettando il divorzio dalla Pedron per poter coronare il suo sogno d’amore con Bianca

“Milioni di stelle sono in cielo,tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore……… Grazie di essere arrivata!” è questa la dedica che Max Biaggi fa alla sua amata nel giorno di San Valentino, postando una romantica foto insieme in riva al mare.

biaggi 5L’amore Biaggi-Atzei sembra aver spiccato il volo tanto che negli ultimi giorni corre voce delle possibili nozze imminenti fra i due. Stando a quanto riportato da alcuni rotocalchi, Biaggi starebbe per ottenere il divorzio dalla ex moglie Miss Italia, Eleonora Pedron. Bianca e Max dunque stanno solo aspettando di terminare le pratiche burocratiche per poi convolare a nozze. Biaggi e la Pedron hanno due figli insieme, che pare abbiano già conosciuto la nuova compagna del papà.

biaggi3I due sembrano davvero due romantici adolescenti davanti alla prima cotta: tenerezze e frasi dolci postate sui Social, il loro amore, visto così sembra davvero quel sentimento da chiamare con la S maiuscola: sui loro profili Social è un continuo scambio di dichiarazioni d’amore come quella che lei gli ha dedicato scrivendo:”Amare non ha età. Amare non ha direzioni. Si ama da quando si nasce a quando si muore. Buon amore a tutti gli innamorati come me”. 

Eccoli teneramente insieme nella FotoGallery sottostante, fra abbracci e momenti di relax domestico come tutte le coppie normali ed innamorate: