Lunedi 5 Dicembre

Maria Sharapova Vs Serena Williams: sfida a colpi di look alla notte degli Oscar [FOTO]

Maria Sharapova e Serena Williams al Vanity Fair Party: così diverse ma tanto simili

Maria Sharapova e Serena Williams, due campionesse completamente opposte, accomunate da un’unica passione: il tennis. Le due tenniste sono da sempre rivali, pare che non ci sia mai stata della simpatia tra le due, ma il rispetto non è mai mancato. Serena Williams vive per il tennis, è massiccia, super muscolosa e, soprattutto, la numero 1 del mondo.

maria sharapova3Maria Sharapova, vive sì anche lei per il tennis, ha un fisico più da modella che da atleta, ama prendersi cura di sè e, al momento è la numero 7 al mondo. Anche se le due campionesse sono, apparentemente tanto diverse, ci sono molte cose, oltre il tennis che le accomunano, prima fra tutte Grigor Dimitrov: il giovane tennista infatti è stato fidanzato con entrambe.

serena williams4Sembra però che le due donne abbiamo gli stessi gusti anche per quanto riguarda l’abbigliamento: Serena e Maria sono state ospiti del Vanity Fair Party, organizzato in occasione della serata degli Oscar e hanno scelto entrambe di sfoggiare un abito bianco con inserti in pizzo. La Williams ha osato un po’ di più, puntando tutto sulle sue curve e sul lato sensuale, la Sharapova invece ha preferito apparire fine ed elegante, semplice e bellissima. Seppur apparentemente diverse, pare dunque che le due campionesse non siamo poi tanto lontane tra loro. Se sul campo, soprattutto negli ultimi incontri, a trionfare è Serena Williams, per noi, nella notte degli Oscar a stravincere è la tennista russa. Voto 10 per Maria Sharapova!