Giovedi 8 Dicembre

Mammana, che intrigo! Dal River: “basiti dal comportamento della Fiorentina”. E spunta il Milan…

LaPresse/Xinhua

Dopo le accuse al River da parte della Fiorentina, arriva la replica del club argentino. E su Mammana spunta anche il Milan…

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Si tinge sempre più di giallo il mancato trasferimento di Emanuel Mammana alla Fiorentina. Una trattativa che sembrava ad un passo dalla conclusione positiva, poi – come confessato dal dg Viola Rogg – il mandato di interrompere l’operazione ad un centimetro dalla fumata bianca. Ma  Rodolfo D’Onofrio, presidente del River Plate, smentisce ai microfoni di FirenzeViola la versione delle Fiorentina: “Premetto che ormai è una questione chiusa per me. Mammana è rimasto al River Plate e siamo molto felici di questo. Il comportamento della Fiorentina però mi lascia ancora una volta davvero basito. I viola sono liberi di raccontare cosa vogliono, ciò che sembra loro più utile, ma sanno bene come sono andate le cose nell’ultimo giorno di trattative. Sono perfettamente a conoscenza di quanti milioni hanno offerto veramente per il nostro giocatore. Non certo più di sette, basta dire bugie”.

E spunta un clamoroso retroscena. Come riportato da GianlucaDiMarzio.com, infatti, sul giocatore nei mesi scorsi c’è stato il forte interessamento del Milan, che è stato davvero molto vicino al giocatore e che nelle prossime settimane potrebbe sferrare un nuovo attacco visto anche gli ottimi rapporti che intercorrono tra i due club. Intrigo Mammana, l’unica cosa certa è che nel futuro del classe 1996 sembra esserci proprio la Serie A.