Martedi 6 Dicembre

LegA Basket Femminile ha un nuovo sponsor: Ossidabile [FOTO e VIDEO]

LegA Basket Femminile ha un nuovo sponsor: si chiama Ossidabile e realizza bellissimi ciondoli ispirati al mondo della palla a spicchi

Ossidabile è nuovo sponsor tecnico della LegA Basket Femminile. Si tratta di un’azienda che produce dei bellissimi ciondoli a tema e tra i temi di “Ossidabile” non poteva di certo mancare lo sport e, in particolar modo, la pallacanestro. “Gli ossidabili sono di bronzo e si ossidano a contatto con la pelle trasformandosi nel tempo in un gioiello unico“, si legge sul sito ufficiale dell’azienda. Un’azienda inoltre anche impegnata nell’ambito della solidarietà con un progetto di sostegno ad un villaggio della Tanzania. Ossidabile ha creato dei bellissimi ciondoli per la pallacanestro: “stoppata“, “guardia“, “canestro” e “schiacciata“.

ossidabile schiacciata basketQuattro ciondoli che le giocatrici, ma anche i giocatori e i semplici appassionati della palla a spicchi, vorranno avere nel portagioie e, vorranno ovviamente portare al collo. “Ossidabile – dice il CEO Gianluca Bertacche ha nel suo DNA la volontà di creare sinergie che si evolvono nel tempo nello stesso modo in cui cambiano i nostri gioielli. Con la LegA abbiamo fin da subito trovato un interlocutore affidabile e con il quale sviluppare percorsi commerciali e non solo”. “Si arricchisce il numero di partner della Lega. Il lavoro che stiamo compiendo con grandi sacrifici e senza l’utilizzo di advisor esterni sta portando i suoi frutti. Stiamo seminando da 3 anni e ora abbiamo iniziato a raccogliere i frutti delle nostre attività, dallo streaming alla TV, all’accordo con Gazzetta e così via. Sono molto fiducioso per il futuro.

ossidabile guardia basketOssidabile entra, quindi, nella squadra dei nostri partner: è azienda che trasforma un’idea creativa in oggetti unici. Un po’ come le giocatrici di basket che applicano sul campo idee e schemi. Proprio con il team di Ossidabile stiamo studiando una soluzione per le premiazioni delle finali scudetto che siamo sicuri avrà grande appeal tra tutte le giocatrici“, ha aggiunto il presidente della LegA Basket Femminile, Paolo De Angelis, felicissimo per questa nuova partnership.