Venerdi 9 Dicembre

La “reggia sul mare” di Burgess Charter Yacht: ecco Mia Elise II [FOTO]

Burgess Charter Yacht - Avant Grade

Mia Elise II il charter yacht dagli interni sofisticati e di lusso realizzati in legno di mogano dell’Honduras: una villa vista mare

Burgess presenta 4 eccellenze per chi vuole vivere un’esperienza unica, confortevole, di lusso. I 4 charter yachts  che entrano nella sua flotta, alcuni dei quali già annunciati poco tempo fa,sono: l’Avant Grade, Destiny, Mia Elise II e Victorya Lane.

Burgess Charter Yacht - Mia Elise II

Burgess Charter Yacht – Mia Elise II

I 4 gioielli presentano caratteristiche molto diverse fra di loro ma i più attenti ai dettagli ed al lusso non potranno essere indifferenti dinnanzi allo stile ed l comfort di Mia Elise II, una vera e propria villa con vista mare: piscina sul ponte, cabine suite, ampie sale dove organizzare i propri party di lusso. Mia Elise II è quello yacht perfetto per chi ama la vita sul mare ma senza rinunciare ai dettagli che contraddistinguono qualunque dimora di lusso.

Burgess Charter Yacht - Mia Elise II

Burgess Charter Yacht – Mia Elise II

Per entrare più nel dettaglio, il 60.3m ( 197.7ft ) ribattezzato  MIA ELISE II (originariamente ARETI)  irrompe sulla scena nel 2012 e da allora si è costruito la reputazione di Charter d’eccellenza grazie alla sua estrema comodità. I suoi interni eleganti sono stati creato da Patrick Knowles che ha adoperato materiali altamente strutturati e opulenti come il legno di mogano delle Honduras.  Il risultato è un interno altamente sofisticato. I suoi spazi esterni sono ampi con molte punti relax dove ricreare zone di relations.  Ma Mia Elise II non è l’unico della gamma, che si arricchisce anche con l’Avant Grade, Destiny ed il Victorya Lane: eccoli tutti nella FotoGallery sottostante.