Juventus, operazione ok: Martin Caceres ringrazia tutti su Instagram [FOTO]

SportFair

Il difensore uruguaiano della Juventus ha ringraziato con un post su Instagram tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui

Il match contro il Genoa è stato, a meno di colpi di scena, l’ultimo della sua stagione. L’infortunio al tendine d’Achille terrà Martin Caceres lontano dai campi di gioco per 5 mesi, troppi per poter sperare di tornare a giocare già in questa stagione.

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Dopo le lacrime di mercoledì sera e l’operazione di questa mattina, è arrivato il momento per il difensore uruguaiano di farsi forza e ripartire, per mettersi alle spalle quest’ennesimo duro colpo e riprendere in mano la propria carriera. Prima di tutto, però, Caceres ha voluto ringraziare con un post su Instagram tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui nelle ultime difficili ore. “Ringrazio quelli che mi stanno vicino! Amici, compagni, famiglia, tifosi e principalmente Daniel Fonseca e mia moglie! Spiace finire la stagione cosi’, sempre ho onorato questa maglia dal primo giorno che sono arrivato, la vita continua e sempre lotteremo per tornare prima, piu’ forte e piu’ cattivo! #finoallafine“. Adesso inizia il periodo più duro, Martin Caceres è pronto ad affrontarlo.

Condividi