Martedi 6 Dicembre

JBL lancia il sistema per tutte le auto compatibile con Apple e Android [VIDEO]

Il JBL Legend CP100 risulta compatibile con Android Auto e Apple CarPlay in modo da controllare sullo schermo touch tutte le funzioni del proprio smartphone

Avete un auto non più recente, ma desiderato un impianto di infotainment che risulti compatibile con gli smartphone Android o con gli iPhone di Apple ? Da JBL arriva la soluzione definitiva: si chiama Legend CP100 ed è stato presentato in occasione del recente CES di Las Vegas. Il dispositivo, proposto ad un prezzo di circa 360 euro, è una piattaforma multimediale compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

Sfruttando l’ampio schermo da 6,75 pollici è possibile controllare tutte le funzioni e le app disponibili sul proprio smartphone, senza pericolo di distrazioni durante la guida. L’impianto della JPL può inoltre essere arricchito con dei comodi comandi al volante e con una telecamera posteriore che riporta sul display le immagini catturate.

Il JBL Legend CP100 offre inoltre una qualità audio decisamente alta, capace di soddisfare le orecchie più sofisticati e gli amanti della musica in generale. Non manca inoltre la funzione di navigatore GPS esempre comandabile tramite il pratico touchscreen.