Lunedi 5 Dicembre

Inter, Mancini ritira il tapiro d’oro: “dito medio? In Inghilterra non sarebbe successo”

LaPresse/Fabio Ferrari

L’allenatore dell’Inter ha ricevuto da Valerio Staffelli il tapiro d’oro per aver rivolto ai tifosi del Milan il dito medio dopo l’espulsione nel derby

Dopo la figuraccia rimediata sia in campo sia sui media dopo il derby perso contro il Milan, Roberto Mancini si è beccato anche il Tapiro d’oro di ‘Striscia la notizia’.

mancini A consegnarlo, come è ormai prassi nel programma di canale 5, è stato Valerio Staffelli che ha pizzicato l’allenatore dell’Inter sul dito medio mostrato ai tifosi rossoneri: “in Inghilterra non avrei fatto il gesto, perché non avrei subito gli insulti dai tifosi. Purtroppo quando si perde siamo tutti arrabbiati, è andata così guardiamo avanti. Se mio figlio avesse fatto il dito medio alla maestra? Gli avrei tirato tre schiaffi”. Il brutto gesto conseguente alla sua espulsione nel derby, è costato a Mancini lo stop per una giornata, dunque l’allenatore nerazzurro non potrà essere in panchina nella delicata sfida di domani contro il Chievo, un vero match spartiacque per la stagione dei nerazzurri.