Hublot lancia il Big Bang Sugar Skull: fusione di femminilità e innovazione [FOTO]

/
SportFair

Big Bang Sugar Skull: Hublot lancia due edizioni limitate, fusione di femminilità e innovazione, dei suoi orologi al femminile

Elogiato per la sua inimitabile personalità e la sua eccellenza tecnologica, simbolo assoluto della fusione e teatro della sfrenata creatività della Manifattura svizzera, il Big Bang incarna il DNA di Hublot. Una filosofia del lusso emancipata dai codici prestabiliti. Ne sono prova le due nuove serie limitate Big Bang Broderie Sugar Skull 41MM e Big Bang Broderie 41MM, presentate al Salone di Ginevra 2016, fusione tra l’estrema femminilità accettata e l’innovazione spinta al suo estremo, che per il secondo anno consecutivo consacrano il ricamo su organza di seta di San Gallo. È nata una nuova icona. Complice della donna che afferma la propria indipendenza nello stile e nello spirito.
Decisamente all’avanguardia nella ricerca dei più recenti materiali high-tech e nella salvaguardia delle maestrie tradizionali, ponte tra un passato che porta l’impronta dei mastri orologiai più talentuosi e un futuro nutrito di idee artistiche visionarie, Hublot sperimenta magistralmente tutti i campi del possibile senza porre limiti all’innovazione, principio esistenziale della Casa. Icona indiscussa dell’arte della fusione, il Big Bang, nato per scompigliare i codici prestabiliti, col passare del tempo dimostra la sua capacità di creare l’esclusività. Nel 2015, per la prima volta nella storia dell’orologeria, il ricamo “incapsulato” in fibra di carbonio si trasforma da esile tela di ragno in carapace, per costituire il quadrante e la lunetta in carbonio dell’orologio.

Condividi