Sabato 10 Dicembre

Hublot lancia due edizioni limitate di orologi per Uefa Euro 2016 e Uefa Champions League [FOTO]

Hublot lancia due fantastiche edizioni limitate di orologi dedicate agli Uefa Euro 2016 e alla Uefa Champions League 2016

Da 10 anni Hublot dimostra di essere sempre all’avanguardia e conferma puntualmente ad ogni stagione il suo impegno per il calcio. Che si tratti di ambasciatori ufficiali o di amici del marchio, da Pelé a Mourinho, da Shaqiri a Scolari, da Roy Hodgson ad Alex Ferguson o David Trézéguet, questi personaggi fanno parte come tanti altri del pianeta “Hublot loves football”. Proprio come i club, Ajax, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus e Paris Saint-Germain, che da soli registrano un numero record di titoli e riconoscimenti. “Official Watch” degli Uefa Euro2016, Cronometrista ufficiale dei Mondiali, “Official Licensed Watch” della Uefa Champions League e dell’Europa League, Hublot sponsorizza le competizioni ed i campionati più prestigiosi.

106913-bang-unico-bi-retrograde-chronograph-uefa-champions-league-2Hublot e il calcio, tutto è cominciato nel 2006 con Michel Pont che venne a trovarci per discutere di una partnership con la Nati. Le sue prime parole furono: ‘Non capisco perché nessun orologiaio è partner della nazionale svizzera’. Una domanda alla quale Hublot dette subito una risposta. Pochi mesi dopo infatti, i 60 membri della delegazione svizzera prendevano il volo per i Mondiali in Germania con un’edizione limitata Big Bang ASF al polso. Un autentico successo che inaugurò una serie. La storia di Hublot e del calcio, una fusione naturale, un dato di fatto! 10 anni dopo, la nostra fedeltà e il nostro amore per il calcio sono immutati. Il calcio fa vibrare Hublot! Hublot loves football!“, ha raccontato il Ceo di Hublot, Ricardo Gaudalupe. Due dunque le creazioni di Hublot dedicate al mondo del calcio: l’oroglogio ufficiale Uefa Euro 2016 e l’orologio ufficiale Uefa Champions League 2016.

106913-413-cx-7123-lr-eur16-sd-hr-w-big-bang-unico-bi-retrograde-chronograph-uefa-euro2016In occasione della sua terza partecipazione agli Europei di calcio, Hublot presenta l’orologio ufficiale di UEFA EURO 2016™, che si svolgerà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio prossimi. Pensato per il mondo del calcio, il Big Bang Unico Bi-Retrograde Chronograph riveste i colori della Francia, paese organizzatore della 15a edizione dell’ UEFA Euro. Tutto rivestito in rosso, bianco e blu, è prodotto in 100 esemplari. La cassa in ceramica nera di 45 mm è dotata di un cinturino con sistema intercambiabile “One clic” in alligatore blu cucito su caucciù con impunture nei due colori bianco e rosso.

106913-bang-unico-bi-retrograde-chronograph-uefa-champions-league-detailNel festeggiare la sua recente partnership e il suo status di “orologio ufficiale” della Uefa Champions League, Hublot presenta una seconda edizione limitata a 100 esemplari contenente il suo mitico movimento Unico cronografo retrogrado. Alla cassa di 45 mm in ceramica nera rivestita del blu notte che contraddistingue la Uefa Champions League , si abbina un cinturino in alligatore blu cucito su caucciù con impunture bianche.