Domenica 4 Dicembre

F1, Vettel alla presentazione della nuova SF16H: “questa auto ci aiuterà a far bene”

LaPresse/Photo4

Sebastian Vettel apprezza la nuova posto: il pilota tedesco è certo che grazie a lei le cose andranno sicuramente meglio in pista

Si sta attualmente svolgendo la presentazione della nuova monoposto Ferrari. In diretta da Maranello, sul sito online della “Rossa”. Dopo la breve presentazione di Maurizio Arrivabene sono arrivati al fianco della nuova monoposto i due piloti che scenderanno in pista in questa stagione di F1, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, che hanno risposto a delle domande sulla nuova vettura e sulla prossima stagione.

ferrari3Io credo che sia bellissima, l’ho già detto! C’è stato un lavoro continuo. Questo definisce quelle che sono le mie impressioni. Non vedo l’ora di entrare in pista con questa auto e credo che sarà un grande inizio“, ha dichiarato Vettel. “Abbiamo fatto un anno fantastico l’anno scorso, il mio primo anno col team. Faremo sicuramente molto di più, è uno step in più e questa auto ci aiuterà tantissimo.Per essere onesto credo che abbiamo molto migliorato in tantissimi settori. quando sono arrivato lo scorso anno c’erano delle persone che stavano cambiando la loro posizione, quindi è stato un periodo difficile. Sicuramente avevamo delle grandi aspettative ma abbiamo avuto delle difficoltà, è innegabile. Ci stiamo preparando adesso ad una stagione che dovrà essere grandiosa. Credo che quest’anno sarà molto più potente rispetto allo scorso anno“, ha continuato il pilota tedesco.

F1, Maurizio Arrivabene presenta la nuova Ferrari: “definirla un’auto da corsa è riduttivo” [FOTO]

F1, Raikkonen e le sensazioni sulla nuova monoposto Ferrari

F1: le nuove caratteristiche della Ferrari 2016 [FOTO]