Sabato 3 Dicembre

F1, Team Haas soddisfatto: “i test sono andati molto meglio di quanto ci aspettassimo”

LaPresse/Reuters

Il team principal della scuderia Haas, Guenther Steiner, analizza i progressi raggiunti dalla scuderia durante i test di Barcellona

Un debutto positivo che ha regalato ottime sensazioni in vista dell’esordio ufficiale di Melbourne. Il Team Haas va via soddisfatto da Barcellona, al termine di una quattro giorni di test che ha fornito parecchie indicazioni sul livello della vettura. “I test sono andati molto meglio di quanto ci aspettassimo” confida il capo squadra del Team Haas, Guenther Steiner.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Siamo felici dei progressi che abbiamo fatto, non ci aspettavamo di fare tutti questi giri in pista, abbiamo concluso quasi un intero percorso di gara. Tutto sommato le cose sono andate lisce – continua ancora Steiner – certo il problema all’alettone al primo giorno non è stato il massimo, ma resto positivo per come siamo riusciti a recuperare la situazione, con una soluzione già al pomeriggio. La lista del lavoro da fare è ancora lunga, ma sono soddisfatto di come si stia creando l’alchimia giusta all’interno del team“.