Domenica 4 Dicembre

F1: Pascal Wehrlein è un pilota della Manor, adesso è ufficiale

LaPresse

Il pilota tedesco, ex collaudatore della Mercedes, non vede l’ora di scendere in pista e raggiungere il proprio obiettivo: conquistare i primi punti in Formula 1

Pochi giorni all’inizio della prima sessione di prove della nuova stagione di Formula 1 e ancora lavori in corso all’interno del team Manor Racing.

wehrlein La scuderia inglese ha ufficializzato oggi il nome di uno dei due piloti ufficiali: sarà Pascal Wehrlein a guidare una delle due monoposto mentre per l’altro sedile rimane ancora un alone di mistero. A comunicare il raggiungimento dell’accordo è stato lo stesso team tramite il proprio profilo twitter, sottolineando come il pilota tedesco, campione Dtm ed ex collaudatore Mercedes, è carico e determinato per iniziare questa nuova avventura. “È solo la mia prima stagione in F1 ma voglio fare il massimo per aiutare il mio nuovo team a raggiungere gli obiettivi – confida Wehrlein – Sarà una sfida difficile, ma sono convinto che riusciremo ad arrivare a punti in questa stagione. Ci divertiremo”. Non mancano i ringraziamenti di Wehrlein alla Mercedes e, in particolare, a Toto Wolff: “gli sarò sempre grato per avermi dato la possibilità di accettare l’offerta della Manor“.