Domenica 4 Dicembre

F1, papà Hamilton minaccia: “Lewis dominerà per altri sette anni”

LaPresse/Photo4

Il padre del pilota campione del mondo di Formula 1 mette tutti in guardia, prevedendo per il figlio altri sette anni di dominio

Dopo i due titoli mondiali vinti nell’ultimo biennio alla guida della Mercedes, Lewis Hamilton non ha nessuna voglia di fermarsi e continua a lavorare per farsi trovare pronto in vista della nuova stagione.

LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

La fame di vittorie del pilota britannico è ancora tanta, lo sottolinea il padre di Lewis, Anthony Hamilton, che in un’intervista a Sky Sport News confida: “per gli avversari non è affatto una buona notizia, ma Lewis ha almeno 7 anni davanti a sé ad altissimo livello e può diventare ancora più forteÈ ancora molto giovane e può solo migliorare. Inoltre è estremamente competitivo. La sua è un’anima da gara, ama le corse e soprattutto la vittoria: finché avrà questo spirito resterà in Formula 1“. Avere tra le mani una Mercedes aiuta, ma papà Anthony rivela: “sarebbe fantastico se il livello delle monoposto fosse identico – ha detto – Lewis non ama vincere grazie alla superiorità della sua monoposto rispetto alle altre, vorrebbe che il livello fosse pari perché questo aumenterebbe il suo merito. In ogni caso lui sta vincendo perché è nella squadra più forte e svolge il lavoro migliore“.