Domenica 11 Dicembre

F1, la preoccupazione di Wolff: “in futuro la Honda tornerà a fare paura”

LaPresse/Photo4

Il team principal della Mercedes esprime tutta la sua preoccupazione per il futuro, causata dalla grande ascesa che sta vivendo la Honda

La nuova stagione è alle porte, la Mercedes prepara la presentazione della propria monoposto che dovrà difendere i titoli mondiali dall’attacco furente della Ferrari.

 LaPresse/Photo4

LaPresse/Photo4

Ma se la scuderia di Maranello è la rivale più accreditata del team tedesco per l’anno che verrà, la Honda è pronta a inserirsi in questo duello, grazie ad una rapida ascesa. A esprimere tutta la propria preoccupazione è Toto Wolff, team principal della Mercedes, che sul canale Youtube della scuderia ha espresso il suo pensiero. “La Honda è una grande azienda, con moltissime risorse e durante il 2015 la loro curva di sviluppo in F1 è stata impressionante – spiega Wolff – Nonostante abbiano avuto un anno molto difficile, alla fine sono riusciti a chiuderlo positivamente in termini di progressi fatti. Non ho dubbi che la Honda tornerà competitiva, non so dire precisamente quando, ma saranno presto uno dei nostri rivali più temibili in futuro“.