Domenica 4 Dicembre

F1, Felipe Massa rassegnato: “nel 2016 continueranno a dominare le Mercedes”

LaPresse

Il pilota della Williams esprime le sue considerazioni al termine della prima sessione di test andate in scena sul circuito di Barcellona

Conclusa la prima quattro giorni di test sul circuito di Barcellona, cominciano a trapelare le prime reazioni dai box di tutte le scuderie impegnate in pista.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Prestazioni e tempi non sono ancora del tutto indicativi, bisogna attendere almeno fino al primo Gran Premio in programma in Australia per capire i valori di tutte le monoposto. Felipe Massa, però, si è già fatto la sua idea: “la mia macchina è migliorata rispetto all’anno scorso, ma non so se è abbastanza per stare al passo di Ferrari e Mercedes. Spero che potremo giocarcela con la Ferrari, ma con le Mercedes non saprei, sono troppo forti. Secondo me ci sono ottime probabilità di vedere un altro mondiale dominato da una solo squadraIeri ho visto quanto sono competitive le loro vetture – conclude Massa – sono veloci, non scivolano né davanti e né dietro e le ruote non si bloccano in fase di frenata, sembra che la W07 sia proprio facile da guidare”.