Sabato 3 Dicembre

Emily Ratajkowski accontenta i fans e si mostra così su Instagram [FOTO]

Un senza veli da urlo per i milioni di fans che la seguono su Instagram: Emily Ratajkowski  cede alle loro richieste e si fa fotografare nuda sul Social

Oltre 4 milioni di fans solo su Instagram, la modella ed attrice statunitense è ormai sulla cresta dell’onda. Emily Ratajkowski fino ad oggi non si era spinta mai oltre nelle foto condivise sui Social ma ieri ha detto sì, e si è spogliata anche lei cedendo al fascino dei “like”.

emily

Splendida e senza veli si fa immortalare su un balcone, di profilo e con una mano che con timidezza tenta di coprire il seno. Ma non è finita qui, forse Emily c’ha preso gusto e rieccola poi dentro la vasca mentre si fa un bagno e sorseggia del vino.

Ma chi è questa bellezza mozzafiato? Emily Ratajkowski è nata a Londra ma è poi cresciuta in California. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacca e la madre Kathleen è una professoressa e scrittrice. Fin da giovanissima (seppur oggi ha solo 24 anni)si sposta da paese in paese per seguire gli impegni di lavoro dei suoi genitori e trascorre gran parte della sua infanzia in Irlanda ed in Spagna. Emily si fa subito notare per la sua bellezza fine e delicata; firmerà il suo primo contratto come modella all’età di quattordici anni con la Ford Models. 

Compare per la prima volta sulla copertina di Sport Illustrated nel 2014, e  nello stesso anno diventa testimonial di Yamamay. E’ stata protagonista anche delle campagna di Marc Jacobs (nel 2015) e di Rag & Bone (nel 2013). Diverse sono le partecipazioni anche a diverse pellicole, e probabilmente proprio il cinema potrebbe essere la strada che intraprenderà la bella modella.