Mercoledi 7 Dicembre

Ciclismo, Cipollini risponde ai fan: eccolo nudo sui rulli [FOTO]

LaPresse/Colarieti

Mario Cipollini non ha resistito: il ciclista azzurro risponde ad un fan con una curiosa foto

La settimana scorsa il ciclista italiano Mario Cipollini ha pubblicato sulle sue pagine social una foto che lo ritraeva in sella alla sua bici in strada con addosso l’immancabile tuta, occhialini e cappellino: “Pedalare in Versila !
Oggi ho pedalato con la Nk1k …. Sensazioni e percezioni particolari con questa bici ….. Non credo che le bici prodotte in Cina (o in Asia ) diano la stessa sensazione ! Anzi ….avendole provate .. Sono due mondi differenti”, aveva scritto il “Re Leone”. C’è chi però non ha apprezzato il fatto che il famoso ciclista italiano non indossasse il casco e glielo ha fatto notare commentando la foto: “Mario Cipollini se mettessi anche il casco magari le sensazioni che trasmetti ai giovani sarebbero ancora più esaltanti…….;)“. Cipollini non ha resistito e ha risposto in un modo molto curioso alle critiche ricevute: “Indoor training ….. Dedicato a tutti i “giuridici” che commentano le mie foto ! Ho messo il casco anche sui rulli ! Sono grato ai vostri consigli riguardo la mia tutela !“, ha scritto sui social Mario pubblicando una foto che lo ritrae nudo in sella alla sua bici, con addosso solo il casco. 

Indor training …..Dedicato a tutti i “giuridici” che commentano le mie foto !Ho messo il casco anche sui rulli !Sono grato ai vostri consigli riguardo la mia tutela !

Pubblicato da Mario Cipollini su Mercoledì 17 febbraio 2016