Giovedi 8 Dicembre

Che doppietta di Totti! Prima palleggia con un ragazzino poi prende in giro Pjanic [VIDEO]

LaPresse/Alfredo Falcone

Il capitano della Roma, durante la sfida contro il Sassuolo, si rende protagonista di due gustosi siparietti a bordo campo

Sorrisi, abbracci e…ironia. C’è tutto questo nella notte del Mapei Stadium per la Roma di Luciano Spalletti. Salah ed El Shaarawy si prendono la scena in campo, stendendo il Sassuolo con un gol per tempo, mentre Francesco Totti si esalta fuori dal terreno di gioco con giocate degne da vero…burlone.

LaPresse/Alessandro Fiocchi

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Sul risultato di 1-0 a favore dei giallorossi, Spalletti decide di mandare a scaldare il capitano: corsetta, stretching e qualche allungo ma la chiamata tanto attesa non arriva. Allora Francè decide di impegnare il tempo in qualche modo, prende un pallone si guarda intorno ed ecco la sorpresa: chiama a sè un raccattapalle del Sassuolo e inizia a palleggiare con lui. L’emozione è palpabile negli occhi del ragazzino che mai si sarebbe aspettato un tale onore. Ma la serata di Totti non finisce qui, accomodatosi di nuovo in panchina ecco la nuova trovata: prendere in giro uno stanchissimo Pjanic. Il centrocampista bosniaco, appena sostituito, guarda con attenzione il match, Totti lo sfiora in testa facendo finta di niente, lasciando il compagno nella curiosità di sapere cosa lo avesse colpito. Salah ed El Shaarawy fanno sorridere la Roma, ma è la doppietta di Totti a prendersi la scena: quanti applausi per il capitano!

😂😂😂😂😂. Grande Roma, 2-0 contro Sassuolo. #asroma #forzaroma

Un video pubblicato da Francesco Totti (@francescototti1076) in data: