Cartoline dalla A – Immobile show, Destro fa volare il Bologna: pari tra Samp e Atalanta

SportFair

Il pomeriggio di Serie A certifica la crisi del Palermo, il primo gol in trasferta di Destro regala il successo al Bologna: pari tra Sampdoria e Atalanta

La cartolina che arriva dal pomeriggio di Serie A ha il volto triste del Palermo. La formazione di Bosi illude il Barbera con il gol di Gilardino dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, ma il ritorno alla realtà è davvero brusco per i rosanero. Il Torino dilaga in lungo e in largo, prima con un rigore procurato e trasformato da Immobile, poi con l’autogol di Gonzalez e infine con un’altra prodezza di Immobile che ha sfruttato al meglio le praterie concesse dalla difesa del Palermo. Costretta a fare a meno anche di Sorrentino, infortunatosi a partita in corso. Per il Torino vittoria a Palermo cinquantaquattro anni dopo l’ultima volta.

Partita dalla mille emozioni quella tra Udinese e Bologna. Partono meglio gli ospiti, poi il ritorno della formazione di Colantuono ma a decidere l’incontro è una rete di Mattia Destro al primo gol in trasferta in stagione. Non si fanno male Sampdoria e Atalanta: zero a zero con pochissime emozioni, un punto a testa che sa tanto di brodino. In attesa di Fiorentina-Inter, sfida che concluderà la una venticinquesima giornata dove le sorprese non sono di certo mancate.

Palermo-Torino: 1-3

Udinese-Bologna: 0-1

Sampdoria-Atalanta: 0-0

Condividi