Carlo Cracco: il celebre cuoco in pista con la Lamborghini Huracan [VIDEO]

SportFair

Il celebre cuoco e volto noto della TV, Carlo Cracco, si è divertito un mondo tra i cordoli di una pista al volante della potentissima Lamborghini Huracan

Dai fornelli dei talent show ai cordoli di una pista al volante di una rombante Lamborghini: stiamo parlando dell’ultima evoluzione di Carlo Cracco, celebre cuoco e volto noto della TV, che per un giorno è diventato pilota di una potentissima Lamborghini Huracan.

Cracco è stato infatti invitato dalla Lamborghini per testare in pista una delle sue super car, ovvero la Lamborghini Huracan LP 610-4, forte di un potentissimo V10 5.2 litri da 610 CV, capace di spingere la vettura oltre il muro dei 320 km/h e di farla scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,2 secondi.

Prima di salire a bordo della Huracan, il famoso chef ha avuto la possibilità di “allenarsi” con un simulatore capace di offrirgli la giusta confidenza per gestire una “belva” da oltre 600 CV. Dopo il simulatore, Carlo si è calato nell’abitacolo della Huracan accompagnato da un giovane collaudatore, scatenando l’enorme cavalleria e dando vita al piacere puro. Ora è arrivato il momento di gustarvi il video che mostra le prodezze al Volante di Carlo Cracco, accompagnata dalla sua intervista.

Condividi