Bremont lancia il nuovo MBII bianco, l’orologio ispirato all’aviazione britannica [FOTO]

/
SportFair

Bremont presenta l’MBII Bianco, ultima novità della gamma MB, il bestseller di orologi  diventato iconico

Bremont presenta il nuovo modello della gamma Mb, l’MBII Bianco, e risponde alla richiesta di una versione bianca dell’orologio cheè stato progettato per essere semplicemente il cronometro che incarna lo stile ispirato all’aviazione britannica.

bremont orologi Testato e progettato in collaborazione con la compagnia aerea britannica iconica ‘Martin- Baker ‘, il MBII White offre un nuovo look fresco e sorprendente che fornisce un’ulteriore scelta nella collezione classica. Il nuovo modello presenta l’effetto zigrinato distintivo sulla canna di alluminio sarà disponibile in arancione, verde e antracite. Gli elementi che lo compongono ed i suoi dettagli sono tutti ispirati all’aviazione britannica. Si veste di dettagli nuovi ed eccellenti, tipici della qualità Bremont, pur esaltando caratteristiche che esaltano qualunque collezionista.

Progettato per chi desidera al polso un orologio che trasmetta forza, classe e con uno stile inconfondibile, il nuovo MBII Bianco sposa perfettamente il Dna Bremont coniugato all’anima della compagnia d’ aviazione britannica Martin Baker.

Condividi