Sabato 10 Dicembre

Basket rosa, Valentina Vignali cambia squadra: felicissimi i tifosi laziali [FOTO]

Valentina Vignali pronta per una nuova avventura: è una nuova giocatrice della Lazio Pallacanestro femminile

Tutti ormai conoscono la bella e sensualissima Valentina Vignali, giovane giocatrice di pallacanestro, modella e presentatrice tv. La bella giocatrice cambia squadra: giocherà nella Lazio Pallacanestreo femminile.

valentina vignali5Un notizia che ha reso felice i sostenitori biancocelesti e sui Social sono subito arrivati tanti messaggi per la bella Valentina: “Conosco già qualche giocatrice, l’allenatore, che mi allenò nel 2013, e l’ambiente. Mi sono trovata molto bene con loro. In più a Roma ho casa, quindi quando ho ricevuto questa proposta ho accettato subito“. Mi fa piacere che le persone mi seguono e facciano il tifo per me. Io sono già carica!“, ha dichiarato la Vignali a lazionews24.com. Valentina è sempre super impegnata tra shooting fotografici, sex pubblicazioni sui social e gite romantiche col fidanzato, ma prendere molto seriamente la sua attività da cestista ed è pronta a dare il suo contributo alla squadra laziale: “Le ragazze nella prima fase si sono qualificate per i playoff. Ora dobbiamo provare a vincere il campionato, questa settimana è di riposo e abbiamo solo un’amichevole, ma dalla prossima si comincia.

valentina vignaliI miei primi giorni nella Capitale? Abito a Roma dal 2012, prima di convivere qui col mio fidanzato (ora gioca in A2 a Legnano, ndr) vivevo dalla mia migliore amica. Ogni anno giocando in posti diversi entrambi ci siamo sempre dovuti spostare e venivamo a Roma solo in estate. Per me adesso è stato come tornare a casa…“, ha aggiunto la modella-giocatrice. “Un saluto a tutti i tifosi della Lazio, io darò sempre il massimo come ho sempre fatto nella mia vita e vi aspetto al palazzetto di Riano!“, ha concluso la Vignali. E noi siamo certi che il palazzetto sarà colmo di tifosi vecchi, ma soprattutto nuovi, che ogni domenica assisteranno alle partite della Lazio Pallacanestro femminile.