Domenica 11 Dicembre

Azimut Yacht fa sognare al Dubai International Boat Show 2016 [FOTO]

Azimut 77S

Azimut Yachts si presenta al Dubai International Boat Show 2016 per consolidare la propria posizione di leadership: la sua flotta composta da magnifici gioielli, impossibile pensare che siano solo imbarcazioni

Azimut Yachts partecipa alla prossima edizione del Dubai International Boat Show, in programma dall’1 al 5 marzo 2016, forte del successo ottenuto dall’incremento delle vendite negli ultimi cinque anni. In particolare la strategia di presentare sempre nuovi modelli si è rivelata vincente anche in questo mercato, dove Azimut 72 e Magellano 66 sono già sold out dopo pochi mesi dalla presentazione.

Azimut 77S

Azimut 77S

Per garantire quindi il massimo livello di assistenza ai sempre più numerosi clienti è stata creata la figura del Gulf Service Manager, un tecnico specializzato proveniente dall’headquarter italiano dedicato a coordinare tutte le attività di assistenza tecnica e after sale nelle aree del Golfo.

Un’ulteriore novità arriva dalla rete vendita in Medio Oriente, la quale vede l’apertura di un nuovo ufficio a Dubai che va ad aggiungersi agli altri uffici già presenti nei territori di Kuwait, Bahrain e Qatar. Il responsabile di Seas & Deserts, Ahmad Al- Ameeri, commenta così il nuovo traguardo: “Nell’ultimo anno abbiamo ottenuto ottimi risultati con Azimut Yachts, consegnando nella regione un considerevole numero di yacht tra i 34 e i 120 piedi. Per facilitare i nostri clienti presenti sul territorio, siamo lieti di annunciare l’apertura, prevista per il mese di marzo 2016, del nostro nuovo ufficio al Marina Yacht Club di Dubai.

Azimut Yacht 50

Azimut Yacht 50

Ci siamo inoltre posti come obiettivo l’apertura di un ulteriore ufficio nella Pearl Marina di Doha, il cui progetto è in fase di definizione. Crediamo fortemente che il nostro impegno per fornire un servizio di altissimo livello, il design e le prestazioni uniche dei prodotti Azimut, combinati con la preziosa opportunità data dal cambio favorevole con l’Euro, ci aiuteranno a mantenere la posizione di leader nell’area del Golfo”.

Nella FotoGallery ecco tre componenti della flotta Azimut: il 50, 77S e l’Azimut 80: impossibile credere che siano solo delle imbarcazioni.