Domenica 11 Dicembre

Auto: i gioielli a 4 ruote più belli e potenti usciti nel 2015 [FOTO]

Aston Martin Vulcan

Il Salone di Ginevra 2016 è alle porte: in attesa di deliziarvi gli occhi con le nuove uscite ed anteprime, ecco quali sono state le auto più belle dell’edizione 2015 della kermesse automobilistica

In attesa che inizi il Salone di Ginevra 2016, uno dei saloni automobilistici più importanti d’Europa che si terrà dal 3 al 14 marzo 2016, un tuffo nel passato seppur molto recente vi condurrà a rinfrescarvi la memoria e scoprire nuovamente quali sono state le auto più belle e potenti che sono state presentate al Salone di Ginevra del 2015.

Alfa Romeo 4C Spider

Alfa Romeo 4C Spider

In attesa di essere a conoscenza dei nuovi gioielli a 4 ruote che le case automobilistiche sfoggeranno al Salone per poter fare un confronto con le novità dello scorso anno, ecco quelle che sono state valutate come migliori per design, potenza e qualità.

L’Alfa Romeo 4C Spider, presentata in diverse varianti, rossa, bianca e la frizzante versione gialla, porta con sè lo spirito aggressivo e vivace di un’auto piccola e concentrata ma sportiva e potente che in poco spazio riesce a riprodurre tutto il bello che c’è nel tipico stile ed il gusto estetico del  marchio italiano.

Aston Martin Vulcan

Aston Martin Vulcan

Per molti versi criticata e non apprezzata da tutti è stata l’Aston Martin Vulcan. Definita da molti un “mostro” questa super car (ma per alcuni si tratta anche di megacar) ha più di 800 cavalli e per forma e linee si discosta dal concept del marchio che presenta sempre eleganza e linee morbide. Da altri invece è stata considerata una nuova linea innovativa ed aggressiva.

La Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce: Lamborghini con quest’auto non ha voluto far altro rendere l’Aventador ancora più estrema.

Nella FotoGallery a corredo dell’articolo una carrellata di foto che farà emozionare gli appassionati di auto di tutto il mondo, con le foto delle più belle auto presentate nel 2015 in Europa.

Lamborghini Aventador LP 750- 4 SuperVeloce

Lamborghini Aventador LP 750- 4 SuperVeloce

Il Salone dell’auto di Ginevra 2015 è una delle più importanti fiere automobilistiche d’Europa. La kermesse è non solo meta di appassionati di auto ma un’importante occasione di incontro e confronto fra i marchi di auto più celebri del mondo. La prima edizione si è svolta nel 1905. Le case automobilistiche presentano le loro ultime novità che verranno lanciate sul mercato ma non solo: al Salone dell’Auto di Ginevra si va spesso oltre il semplice mercato di auto, ma si sfida il futuro del concetto di auto stessa. Sono infatti presentati  prototipi e concept car che anticipano le caratteristiche dei futuri modelli per ottenere così un feedback da parte degli esperti.